Sospiro di sollievo per Geraint Thomas dopo la caduta al Giro di Svizzera 2019. Costretto al ritiro per effettuare alcuni esami, con particolare attenzione al colpo subito in volto per il quale si è ferito all’arcata sopraccigliare destra, oltre ad un eventuale problema alla clavicola, il corridore del Team Ineos ha potuto sorridere al momento di ricevere i risultati degli esami strumentali. Radiografie e risonanze non hanno infatti riscontrato alcuna frattura né una eventuale commozione cerebrale, per la quale i medici avevano caldamente consigliato al corridore di lasciare la corsa. Pericolo dunque scampato per il campione in carica del Tour de France, che dovrà comunque restare sotto osservazione per qualche giorno, a scopo precauzionale.
Ineos Grenadiers, i piani di Geraint Thomas per il suo ultimo anno in gruppo: “Mi piacerebbe fare ancora un Tour de France – Classiche? No, devi essere preparato a cadere e non ho più la mentalità giusta”
27 Novembre 2024, 9:24
Ineos Grenadiers, Geraint Thomas farà il suo debutto stagionale al Tour Down Under: “Mi è sempre piaciuto andare in South Australia”
21 Settembre 2024, 9:32
Europei Limburg 2024, Geraint Thomas critica la tattica della nazionale olandese: “Credo stessero fumando erba in ammiraglia”
15 Settembre 2024, 10:30
Ineos Grenadiers, Geraint Thomas ammette le difficoltà della squadra: “Dobbiamo guardarci allo specchio e capire cosa abbiamo sbagliato”